Alle ore 20.50 di ieri una pattuglia della Squadra Volanti si è arrivatain loc. Marina di Pisa su richiesta di un cittadino pisano il quale riferiva che la convivente, 35enne, a seguito di un litigio si era allontanata da casa, temendo per la di lei incolumità e per eventuali gesti sconsiderati, infatti la donna infatti successivamente ha inviato un messaggio al marito dicendo di essere in riva al mare e che l’acqua era fredda.

A seguito di ricerche sul litorale la donna è stata rintracciata alle ore 23.20 sulla spiaggia, non pienamente in sé sebbene in condizioni generali buone. La donna è stata portata in ambulanza all’ospedale Cisanello per accertamenti.

Alle ore 23.55 circa è stata inviata una volante in Piazza Vittorio Emanuele per un diverbio tra due uomini, la pattuglia ha calmato gli animi ed identificato le parti. Entrambi sono stati sanzionati per aver violato il coprifuoco delle 23.00; inoltre uno dei due contendenti, cittadino marocchino 47enne, è risultato non in norma con la normativa sull’ immigrazione, pertanto accompagnato in questura dove nei suoi confronti sono state avviate le procedure per la espulsione dal territorio nazionale. 


Scossa di terremoto magnitudo 2.7 nella zona di Arezzo

Premiate le 14 migliori tesi di dottorato dell’Università di Pisa